Massimo Lopez si aggiunge agli altri celebri nomi nel doppiaggio del nuovo capolavoro Disney e partecipa alla prestigiosa kermesse sulla neve.
Il magico mondo Disney arriva fino alle vette delle Dolomiti con il nuovo film di Natale Frozen – Il Regno di Ghiaccio (#FrozenWinterTour).
Anche quest’anno, infatti, le cime dell’Alta Badia sono state il suggestivo scenario di “Neve da Star”, l’ormai tradizionale evento che vede ogni anno i personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo sfidarsi sulle piste innevate in una esclusiva gara di sci.
Tra i protagonisti, c’era anche l’attore Massimo Lopez che ha arricchito con un cameo il doppiaggio del nuovo capolavoro d’animazione Disney prestando la voce a Granpapà, troll autoritario, chiassoso, indiscreto e inopportuno ma capace di amare.
Ad arricchire il week-end, c’erano anche le incantevoli sculture ispirate ai simpatici protagonisti del nuovo emozionante classico Disney e Olaf, il simpatico pupazzo di neve amante dei caldi abbracci, in tour in tutta Italia (#OlafTour) per farsi fotografare con tanti nuovi amici e fan.
Diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ne ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio) il film Disney di Natale Frozen – Il regno di ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre in Disney Digital 3D™ e, in anteprima, in 100 sale il 15 Dicembre.