La fashion blogger è volata in Francia per inaugurare la stagione natalizia del parco
Per il grande evento, ma anche per inaugurare la stagione natalizia (che durerà fino al 6 gennaio 2019), è stata scelta una madrina d’eccezione, Chiara Ferragni. La nota fashion blogger oltre ad essere, secondo Forbes, l’influencer più importante del mondo, è anche una mamma (il suo piccolo Leone ha da poco compiuto 8 mesi) nonché un’ex bambina innamorata di Topolino come dimostra uno dei suoi innumerevoli tatuaggi: “La mia prima volta a Disneyland Paris è stata quando avevo 15 anni, ero con la mia mamma e le mie sorelle e tornarci oggi in qualità di madrina di Topolino è il sogno di ogni bambina che si avvera!”- ha dichiarato la Ferragni.
Oltre ad aver preso parte alla cerimonia d’accensione dell’Albero di Natale, alto ben 24 metri e vestito a festa con nuove e spettacolari decorazioni, Chiara ha trascorso un weekend fiabesco godendosi la Parata di Natale sotto la neve di Main Street sfoggiando, ovviamente, outfit da vera principessa.
Tutti come lei, a prescindere dall’età, possono regalarsi momenti magici volando là dove, come nella più bella delle fiabe, i sogni diventano realtà. Facendo la spola tra i negozi di Main Street e le mille e una attrazioni che caratterizzano le varie aree tematiche del parco quali Frontierland, Adventureland, Fantasyland e Discoveryland, è possibile vedere da vicino i miti della propria infanzia quali Topolino, Minnie, Winnie The Pooh, Pippo, Biancaneve &co.