Sabato 25 aprile a partire dalle ore 11 il corner Disney Store ospiterà un artista Disney che regalerà ai presenti un disegno personalizzato. E per tutti coloro che si presenteranno vestiti come il proprio personaggio Disney preferito, ci sarà una simpatica sorpresa.
La magia Disney oltrepassa i classici confini dei punti vendita Disney Store per approdare, a partire dal prossimo 23 aprile, all’interno del COIN di Piazza Cinque Giornate a Milano.
Il grande magazzino ospiterà il nuovo corner Disney Store (che seguirà gli stessi orari di COIN) al piano -1, in un’area di 130 metri quadrati dedicata interamente ai personaggi del mondo Disney, Disney Pixar, Marvel e Lucas Il corner Disney Store.
Si tratta del primo esclusivo shop-in-shop Disney Store in Italia, nato nell’ottica di ampliare l’accessibilità dei prodotti Disney Store e offrire un’esperienza di shopping speciale in grado di coinvolgere il consumatore: il corner Disney Store, sempre aggiornato sulle ultime novità Disney, offrirà infatti un’ampia gamma di prodotti per bambini e bambine, giocattoli, abbigliamento, costumi e molto altro ancora e promette di diventare un nuovo punto di riferimento in città per le famiglie che vogliono vivere un’esperienza di acquisto unica.
Per festeggiare l’apertura, sabato 25 aprile a partire dalle ore 11 il corner Disney Store ospiterà un artista Disney che regalerà ai presenti un disegno personalizzato. E per tutti coloro che si presenteranno vestiti come il proprio personaggio Disney preferito, ci sarà una simpatica sorpresa.
Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di portare la magia Disney ai bambini e alle loro famiglie attraverso modalità sempre nuove ed emozionanti. E’ stato un piacere collaborare con COIN per dare vita a questa iniziativa, parte importante di una più ampia strategia di ampliamento della distribuzione. Lo scopo è quello di rendere i prodotti Disney Store sempre più accessibili, lavorando in partnership con i grandi attori del settore retail per creare un’esperienza d’acquisto unica, semplice e sempre più coinvolgente per i consumatori”.