La foodblogger Chiara Maci e i bambini di “Make-a-wish Italia” in cucina insieme al topo chef remy a Disneyland Paris

Ratatouille Ride - La Place De Remy

Chiara ha accettato con entusiamo questo invito da parte dello Chef Remy, cucinare insieme a lui e ai bambini bisognosi di momenti di divertimento e di spensieratezza è un piccolo sogno che si realizza. “Sono tornata bambina per qualche giorno, cucinare con i bambini, in compagnia dello Chef Remy, in questo mondo incantato è stata un’esperienza davvero unica” ha commentato così anche sui social Chiara, arrivata a Disneyland in compagnia della piccola Bianca di 5 mesi.

 

Anche i bambini di Make – A – Wish Italia, Marco, Laura e Chiara, hanno realizzato il proprio sogno: visitare il magico mondo di Disneyland Paris con la propria famiglia e cucinare insieme al loro idolo, il topo chef più famoso al mondo, Chef Remy, aiutati dalla dolcissima cuoca Chiara!

La merenda francese, toast a forma di Topolino, preparata dai bambini con l’aiuto di Chiara e l’attenta supervisione di Chef Remy è stata realizzata all’interno del ristorante Bistrot Chez Remy.

Questo ristorante riproduce nel dettaglio il ristorante che nel film Remy apre per i suoi amici topolini e si trova affianco all’attrazione “Ratatouille”, dove a bordo delle “topo mobili” si può rivivere l’avventura che Remy ha vissuto nel ristorante Gusteau e dove gli ospiti si ritroveranno ridotti alla taglia di un topolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *