A novembre 2015 uscirà nei cinema The Good Dinosaur, film d’animazione di casa Pixar che racconta di un mondo dove i dinosauri non si sono estinti. Alla regia Peter Sohn. Ecco un nuovo nuovo concept art e il logo ufficiale.
Cosa sarebbe successo se i dinosauri non si fossero mai estinti? Come sarebbe il mondo se l’asteroide che ha causato la loro scomparsa sulla Terra non non avesse mai centrato il suo bersaglio? La risposta a queste domande la troveremo in The Good Dinosaur, pellicola d’animazione targata Disney-Pixar che uscirà nei cinema l’anno prossimo e di cui vi proponiamo sotto il logo ufficiale e un nuovo concept art:
The Good Dinosaur era il titolo di punta del listino Pixar 2014, ma verso la fine dell’estate 2013 il regista Bob Peterson aveva deciso di lasciare la produzione; come conseguenza l’uscita del film è slittata a novembre 2015, lasciando il 2014 a corto di titoli targati Pixar. In compenso il suo collega Pete Sohn è rimasto a bordo.
Il film d’animazione ci immergerà in un mondo popolato sia da umani che da dinosauri soffermandosi sul rapporto tra un piccolo bambino, Spot, e un apatosauro chiamato Arlo. Cosa sarebbe successo se l’asteroide che in passato colpì la terra non fosse mai arrivato cambiando la vita del nostro pianeta e lasciando in vita gli enormi dinosauri? Questo è lo spunto della trama di The Good Dinosaur la cui uscita è fissata per il 25 novembre 2015. Nel cast vocale troveremo Lucas Neff, John Lithgow, Frances McDormand, Bill Hader e Neil Patrick Harris.
Di seguito vi propongo una foto scattata in occasione dell’ultimo D23, in cui si è tenuta una conferenza su questo film: