Dallo sport alla musica all’intrattenimento, Disneyland Paris presenta un anno ricco di esperienze uniche e inaspettate, senza rinunciare a un tocco di magia
Disneyland Paris presenta un 2019 a dir poco ricchissimo: tra sport, musica e intrattenimento, tanti eventi esclusivi affolleranno i Parchi Disney nel corso dei prossimi mesi. Della durata di uno, due, tre o persino quattro giorni, tutti gli eventi offriranno agli Ospiti spettacoli e intrattenimento nel tipico stile magico di Disneyland Paris, insieme a momenti da ricordare per sempre.
Una primavera di festa
Il 1° giugno, Disneyland Paris ospiterà il Magical Pride, che celebrerà la diversità nel Parco Walt Disney Studios. Gli ospiti potranno accedere al Parco dopo l’orario di chiusura, per un party esclusivo dalle 20:00 alle 2:00, che includerà una coloratissima parata, incontri con i Personaggi Disney, accesso privatizzato alle attrazioni e un’esclusiva performance musicale dal vivo. Su DisneylandParis.com sono già in vendita i pacchetti soggiorno comprendenti l’ingresso al Magical Pride, oltre ai singoli biglietti validi per l’evento.
Un’estate all’insegna della musica
Il 7 e 8 giugno 2019, la Disneyland Paris Hip Hop Live Experience celebrerà la cultura urban nel cuore del Parco Walt Disney Studios. Ogni sera vedrà esibirsi i più grandi artisti hip hop francesi per concerti esclusivi, oltre a workshop, performance artistiche e anche qualche sorpresa. L’evento avrà anche una sua parata, esclusivi incontri con i Personaggi Disney e attrazioni aperte.
Sabato 15 giugno 2019 Disney Loves Jazz tornerà al Parco Walt Disney Studios per rimarcare ancora una volta il forte legame tra il mondo Disney e il jazz. Dalle 20:00 alle 2:00, la serata sarà impreziosita dalle performance di artisti noti in tutto il mondo, che suoneranno dal vivo i più grandi classici Disney sul palco di Moteurs… Actions! Stunt Show Spectacular. Per gli ospiti, inoltre, ci saranno anche incontri con i Personaggi e l’accesso privatizzato alle attrazioni.
Dal 5 al 7 luglio ci si addentrerà nella giungla: Electroland tornerà per la sua terza edizione, con il suo immancabile mix di musica electro e magia che invaderà il Parco Walt Disney Studios per tre serate uniche. L’edizione di quest’anno vedrà ospiti alcuni DJ di fama mondiale – tra cui Armin Van Buuren e Steve Aoki – per show indimenticabili, accompagnati da spettacolari proiezioni sull’Hollywood Tower Hotel e, ovviamente, dall’accesso privatizzato ad alcune delle attrazioni più amate!
Un autunno sportivo
Il 6 e 7 settembre 2019, Disneyland Paris ospiterà per la prima volta un weekend all’insegna del benessere, della felicità e dello yoga, nel Parco Walt Disney Studios.
Dal 19 al 22 settembre 2019, infine, la quarta edizione del Disneyland Paris Run Weekend getterà un guanto di sfida a tutti i runner, dai più piccoli ai più grandi, che desiderano esplorare i Parchi Disney in compagnia dei Personaggi per tre giorni di magiche competizioni. runDisney Kids Races, 5K, 10K o Half Marathon: chiunque, durante il Disneyland Paris Run Weekend, può trovare la sua dimensione e divertirsi correndo! Su DisneylandParis.com sono già in vendita i pacchetti soggiorno comprendenti i pettorali per le corse, mentre le vendite dei singoli pettorali apriranno a breve.